Domande frequenti

Tutte le risposte a colpo d'occhio

Informazioni importanti sulla promozione

Dal 2 febbraio al 12 aprile 2021 ha avuto luogo la promozione «Support your Sport». La promozione si è svolta all'insegna del sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche svizzere. Ogni acquisto offriva la possibilità di sostenere le associazioni sportive. Ciò avveniva con la distribuzione di buoni sport: ogni fr. 20.- di spesa si riceveva un buono sport che poteva essere assegnato a un'associazione sportiva immettendo online il codice unico stampato sul buono.

Più buoni sport otteneva un'associazione nel corso della promozione, maggiore diventava la quota a essa spettante del fondo di contributi complessivo messo a disposizione dalla Migros.

Informazioni importanti sul fondo di contributi e sulle donazioni dirette

«Support your Sport» ha riscosso un successo strepitoso. Il numero di associazioni sportive partecipanti ha superato le aspettative. Proprio come l'enorme impegno profuso per raccogliere e assegnare i buoni sport. In segno di appoggio la Migros ha raddoppiato il fondo di contributi a 6 milioni di franchi affinché le associazioni sportive partecipanti potessero ricevere un sostegno maggiore.

I 3 milioni vengono distribuiti proporzionalmente ai tre gruppi come già comunicato. In altre parole, il gruppo A, il gruppo B e il gruppo C ricevono ciascuno 1 milione di franchi. I 3 milioni di franchi supplementari garantiscono una distribuzione equa per fondo di contributi.

La quota del fondo di contributi sarà versata da wemakeit il 10 maggio 2021 insieme alle donazioni dirette ricevute dalle associazioni tramite wemakeit fino al 9 maggio nell'ambito della promozione "Support your Sport".

Per poter partecipare alla promozione "Support your Sport", le associazioni sportive hanno creato un account wemakeit. Questo account non è stato automaticamente disattivato al termine della promozione "Support your Sport", cosicché le associazioni sportive possono continuare a utilizzare l'apposito pulsante di wemakeit per raccogliere donazioni.

Le associazioni sportive possono continuare a utilizzare l'apposito pulsante per raccogliere donazioni dirette. A tale scopo bisogna integrare il pulsante per le donazioni sull'homepage dell'associazione o divulgare il link al pulsante sui propri canali di comunicazione (Whatsapp, social media, ecc.).

Dato che le donazioni dirette sono gestite dalla piattaforma di crowdfunding wemakeit, in caso di domande sulla donazione diretta si prega di rivolgersi direttamente a help.wemakeit.com.

I dati relativi alla donazione diretta sottostanno alle disposizioni sulla protezione dei dati di wemakeit.com. Maggiori informazioni sono disponibili qui: wemakeit.com/pages/privacy.

Trasmettendo una richiesta di cancellazione a [email protected]. L'account verrà disattivato alla ricezione dell'e-mail.

I nostri partner

Queste organizzazioni ci hanno sostenuto:

Lista delle associazioni sportive partecipanti